betfair exchange1Il bonus Betfair è una somma aggiuntiva che costituisce apppunto un bonus di benvenuto solitamente elargito da tutti i Bookmaker e piattaforme di Betting Exchange ai nuovi clienti. Questi bonus rappresentano una particolare leva di marketing molto utilizzata dai bookmaker per attrarre continuamente nuovi clienti che sono invogliati ad aprire i conti dove sono dati bonus di ingresso più elevati.

I bonus Betfair sono in linea con la media del mercato dei bookmaker concorrenti e Betfair ha lanciato nel passato campagne di marketing significative per esempio “noi gli 80 euro gli diamo a tutti” facendo la parodia ai famosi 80 euro che il Governo ha dato in più in busta paga ai lavoratori dipendenti. Negli anni scorsi Betfair sta lanciando una campagna marketing sulle principali emittenti televisive incentrata sul cash out. Si consiglia di leggere sempre il regolamento sul bonus apertura conto offerto dal bookmaker in quanto deve soddisfare certi requisiti e deve essere “giocato” almeno una volta prima di poter essere prelevato.

 

 

Come ottenere un bonus su Betfair

Prima di aprire un conto Betfair è necessario verificare quali sono le promozioni del momento e relative condizioni nel sito di Betfair ( cliccare per avere altre informazioni sulle promozioni betfair). Si consiglia di aprire un conto di betting exchange con l’operatore che si ritiene possa offrire i migliori servizi piuttosto che con quello che offre solamente bonus di ingresso ed apertura conto più sostanziosi e comuqnue si invita a leggere sempre bene tutte le condizioni prima di aderire.

 

Come ottenere i Bonus Betfair se ho già un conto aperto

Purtroppo è impossibile ottenere i bonus di Betfair se si ha già un conto betfair exchange aperto presso lo stesso operatore a proprio nome. E' comunque possibile utilizzare i bonus offerti da Betfair anche nella modalità SportsBook Betfair che da poco ha inplementato l'interessante cash out (che è il corrispettivo in tale modalità del green up nel betting exchange)